sì, dopo che l’artista avrà effettuato il sopralluogo potrà fornire i dettagli. nel caso in cui sia verificata la necessità di addizionare costi extra, il cliente potrà decidere se commissionare ugualmente l’opera integrando il costo aggiuntivo o riavere indietro la somma già versata; da questa sarà detratto un rimborso.
sì, ma i costi potrebbero variare e alla questione sarà dedicata una trattativa privata con l’agenzia di comunicazione gold in quanto diventa un’opera rivendibile e di conseguenza di altro tipo.
l’agenzia di comunicazione gold, proprietà del gruppo cadini, farà da garante per il cliente e per l’artista per quanto riguarda la parte contrattuale ed economica.
no, nel contratto è specificato che le parti possono stabilire se effettuare un bozzetto vero e proprio o definire in modo descrittivo qual è l’opera richiesta, entrambe le opzioni sono comprese nel costo.
no, solo dopo il sopralluogo dell’artista e verificata la possibilità di effettuare realmente l’opera, sarà stabilito il costo definitivo.
prima che l’artista venga nel luogo che hai scelto per effettuare il sopralluogo